02/02/02  - Laser e capillari viso - Pelle

02 febbraio 2002

Laser e capillari viso




Domanda del 02 febbraio 2002

Domanda


Quali sono i rischi di una terapia laser per i capillari del viso? E' vero che talvolta al laser può lasciare segni indelebili?
Risposta del 24 febbraio 2002

Risposta di PASQUALE MARINARO


Se usato in "fotocoagulazione" assolutamente NO.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.



Il profilo di PASQUALE MARINARO
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle