04/02/05  - Latanoprost - Allergie

04 febbraio 2005

Latanoprost




Domanda del 04 febbraio 2005

Domanda


Ho 50 anni e sto usando un collirio anti Glaucoma a base di latanoprost. Vorrei sapere quali sono, alla lunga, gli effetti sistemici sull'organismo; ad esempio mi sembra che mi provochi Insonnia e incubi. Inoltre ho letto da qualche parte che puo' far aumentare la pressione sanguigna.
Gradirei un chiarimento.
Grazie e cordiali saluti
Brunella P.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog