16/01/16  - Lobivon e sbandamento - Cuore circolazione e malattie del sangue

16 gennaio 2016

Lobivon e sbandamento





Domanda del 16 gennaio 2016

Domanda: Lobivon e sbandamento


Domanda di Cuore circolazione e malattie del sangue, inviata in data 16 gennaio 2016.

Salve. Sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno, a causa di problemi di ipertensione e tachicardia, la Dott.ssa mi ha detto di prendere 1/4 di Lobivon da 0,5 mg. È da quando assumo il Lobivon che ho senso di sbandamento, capogiri, stanchezza. È normale? È dovuto alla pillola? Lei pensa che sia una questione di abitudine oppure devo parlare con la Dott.ssa? Perché comunque la pillola fa effetto, la pressione è già ritornata nella norma!
Grazie mille in anticipo!
Risposta del 20 gennaio 2016

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Credo che sia opportuno ritornare dalla dottoressa per " aggiustare " la dose del farmaco.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Potrebbe interessarti
Il sesso non mette a rischio il cuore
Cuore circolazione e malattie del sangue
20 novembre 2017
News
Il sesso non mette a rischio il cuore
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
Cuore circolazione e malattie del sangue
31 ottobre 2017
News
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 ottobre 2017
News
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute