28/06/02  - Macchie grigie indelebili post ematoma - Pelle

28 giugno 2002

Macchie grigie indelebili post ematoma




Domanda del 28 giugno 2002

Domanda


Assumo aspirinetta ed ho fragilità capillare, con ematomi che, quando se ne vanno con pomate eparinoidi, mi lasciano macchie grigie indelebili. Cosa fare per eliminare questo inestetismo per me molto frustrante, specie ora che vado al mare?
Risposta del 03 luglio 2002

Risposta di PASQUALE MARINARO


Sono accumuli di pigmento siderinico, i tentativi terapeutici sono un p• deludenti.
Il sole, se preso senza opportuni schermanti, pu• peggiorare la situazione.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.



Il profilo di PASQUALE MARINARO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Pelle
12 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Al sole in sicurezza con un’App
Pelle
07 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Al sole in sicurezza con un’App
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio
Pelle
05 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio