10/10/08  - Macchie scure spontanee - Pelle

10 ottobre 2008

Macchie scure spontanee




Domanda del 10 ottobre 2008

Domanda


Premetto che faccio uso giornaliero di difmetre' supposte x emicrania , da circa 1 anno mi capita spesso che sulle gambe ma alcune volte anche sul resto del corpo mi escono macchie brunastre che poi diventano giallognole (tipo ematomi) che spariscono nel giro di qualche giorno. Ho fatto esami del sangue compresi quelli x la coagulazione ma non risulta nulla ed il mio medico ha archiviato il caso. Io xo' non sono tranquilla. Puo' dipendere dal farmaco? Che altre indagini dovrei fare?
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle