02/11/04  - Mal di pancia... - Stomaco e intestino

02 novembre 2004

Mal di pancia...




Domanda del 02 novembre 2004

Domanda


buona sera...sono 1 ragazzo di 22 anni...circa 1 mese e mezzo fa sono stato operato per 1 ablazione causa 1 tachiaritmia sopraventricolare,per il mese successivo ho seguito 1 terapia riabilitativa con "coumadin "in compresse,ho smesso il trattamento da circa 10gg da circa 15-20 gg avverto 1 dolore leggero nella parte sinistra della pancia,assomiglia ad 1 puntura che a volte avverto anche quando faccio 1 respiro profondo...sono gia stato per la 2° volta dal medico di famiglia e,accantonata l'ipotesi di 1 gastrite o ulcera,ha pensato che si possa trattare di 1 infiammazione del colon,prescrivendomi per 1 settimana "debridat"....di intestino vado normalmente. Vorrei sapere: -quali possono essere le possibili ed eventuali cause di questo dolorino? -quali sono i sintomi appunto dell'infiammazione del colon,nel caso si tratti effettivamente di questo? -col fatto che oggi se ne sentono tante ho il terrore che si possa trattare di qualcosa di più grave...tipo 1 tumore....c'è il rischio effettivo che possa trattarsi di questo e a quali sintomi devo stare attento per riconoscerlo? ringrazio anticipatamente per la risposta cordiali saluti P.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Le tre fasi dei diverticoli
Stomaco e intestino
10 febbraio 2018
Notizie
Le tre fasi dei diverticoli
Due italiani su tre sconfiggono il tumore del colon-retto
Stomaco e intestino
30 gennaio 2018
Notizie
Due italiani su tre sconfiggono il tumore del colon-retto
Caffé: sei buoni motivi per assolverlo
Stomaco e intestino
25 gennaio 2018
Notizie
Caffé: sei buoni motivi per assolverlo