07/09/04  - Mancanza di desiderio sessuale... - Sessualità

07 settembre 2004

Mancanza di desiderio sessuale...





Domanda del 07 settembre 2004

Domanda: Mancanza di desiderio sessuale...


Domanda di Sessualità, inviata in data 07 settembre 2004.

Il mio ragazzo (42 anni) è sicuramente una persona che apprezza il mio corpo e la mia persona ma a livello sessuale ci sono grossi problemi. Non "tocca" le parti intime se non molto raramente.. è scarso anche nei baci...i rapporti durano molto poco... e comunque sono rari. In pratica in circa un anno avremo fatto l'amore 3/4 volte di sera. La maggiorparte si svolgono di mattina (quando evidentemente ha più vigore) e sono comunque al massimo una volta a settimana. Anche in vacanza (15 gg) l'abbiamo fatto 2 volte. Non ha proprio desiderio. Io sono una bella ragazza... è anche geloso se mi guardano. Se prendo io l'iniziativa vedo che s'infastidisce molto come se dovesse fare qualcosa che non vuole fare.
Io mi ritengo una persona normale.. cosa posso fare.. le ho provate tutte... in pratica evita sempre di farlo tranne naturalmente quando va a lui (cosa molto rara). Cosa mi consiglia? Grazie
Risposta del 18 settembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Le consiglio di indirizzare il suo ragazzo ad una valutazione andrologica. Solo in questo modo sarà possibile capire la sua situazione clinica ed eventualmente impostare una terapia mirata. Cordiali saluti.
Dr Giovanni Beretta .Andrologo Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Sessualità



Potrebbe interessarti