24/02/08  - Minoxidil - Pelle

24 febbraio 2008

Minoxidil




Domanda del 24 febbraio 2008

Domanda


Buona sera,
ho 2/3 domande sull'utilizzo del minoxidil.
Sto usando, sotto prescrizione medica, il minoxidil 5% da 3-4 anni, per 2 volte a settimana, mi è stato detto che provoca soffi al cuore e infarti, che il capello che cresce sotto minoxidil è un capello grasso che soffoca il capello che sta per crescere sotto e che quando si smette di appliccarlo, la situazione peggiora. Ho 31 anni.
Grazie Nadia M.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Pelle
12 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Al sole in sicurezza con un’App
Pelle
07 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Al sole in sicurezza con un’App
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio
Pelle
05 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio