12/06/08  - Mix dimagranti - Allergie

12 giugno 2008

Mix dimagranti




Domanda del 12 giugno 2008

Domanda


Ad una mia amica hanno prescritto delle pillole per dimagrire composte da : benflluorex cloridrata -metformina cloridrata-triac-bupropione cloridrato .
Ha subito riscontrato degli effetti collaterali tipo perdita dell'appetito, forte sonnolenza e continui sensi di nausea .
Deve smettere l'assunzione di questo mix ?
Sono normali questi effetti collaterali ?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog