17/08/04  - Non ne posso più!!! - Salute femminile

17 agosto 2004

Non ne posso più!!!




Domanda del 17 agosto 2004

Domanda


Gentile dottore, sono passati quasi 2 anni e mezzo da quando ho iniziato a soffrire di lesioni, arrossamenti, pruriti vulvari...
Ho fatto tutte le cure immaginabili rivolgendomi a diversi specialisti i quali mi hanno fatto eseguire tutti gli esami del caso: pap test, tamponi, vulvoscopie, colposcopie, ecc.. in presenza di positività a certi funghi ho assutno antibiotici per le lesioni ho usato tra l'altro anche cortisonici, ho curato la Stitichezza , ho sostituito tutto il guardaroba intimo con slip rigorosamente in cotone, ho abolito salvaslip, e in più anche il mio compagno col quale vivo da 4 anni si è sottoposto ad alcune cure in passato (sporanox e nozoral).
A tutt'oggi queste lesioni costantemente si ripresentano con tutti i fastidi del caso, i miei rapporti sessuali sono dolorosi e mi lasciano lacerazioni ancora + evidenti nella zona perineale..
Ho tentato anche con i fiori di Bach... pensi! che sto assuemndo tutt'ora senza successo!!
Che cosa posso ancora fare?
Grazie infinite per un suo aiuto!
Antonella (Pisa)
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Amenorrea
Salute femminile
25 giugno 2018
Patologie
Amenorrea
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Salute femminile
22 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Come evitare le fratture delle ossa: dieci regole
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare