25/06/15  - Operazione alla tiroide - Diabete tiroide e ghiandole

25 giugno 2015

Operazione alla tiroide




Domanda del 25 giugno 2015

Domanda


Mi hanno tolto tutto dei tiroide mah ho sempre il TSH basso 0. 02 Ul/ml e il FT4 alto 1. 87 ng/dl. Cosa dovrei fare? Quale sono i problemi che possono causare? Grazie


Risposta del 02 luglio 2015

Risposta di GIORGIO GRANI


Cara signora,
dalla sua domanda non è chiaro se abbia asportato tutta la tiroide.

In questo caso è possibile che il Suo medico curante debba modificare la sua terapia sostitutiva (ma questo va valutato in base alla sua storia clinica)



Dott. Giorgio Grani
Medico Ospedaliero
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Roma (RM)

Il profilo di GIORGIO GRANI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole



Potrebbe interessarti
Capelli secchi e fragili, oppure pelle calda e arrossata: attenzione alla tiroide
Diabete tiroide e ghiandole
13 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Capelli secchi e fragili, oppure pelle calda e arrossata: attenzione alla tiroide
Diabete e ciclismo: una squadra di professionisti alla Milano-Sanremo
Diabete tiroide e ghiandole
24 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Diabete e ciclismo: una squadra di professionisti alla Milano-Sanremo
Dermocosmetici sicuri senza i perturbatori endocrini
Diabete tiroide e ghiandole
23 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermocosmetici sicuri senza i perturbatori endocrini