03/06/08  - Orticaria - Infanzia

03 giugno 2008

Orticaria




Domanda del 03 giugno 2008

Domanda


Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 10 anni. Da circa un anno è affetta da vitiligine e tiroidite autoimmune. Ho usato il biomunil per il periodo invernale. Da circa 1 mese soffre di una forma di orticaria (ponfi su tutto il corpo + gonfiore di occhi, labbra), portata in Ospedale ben 4 volte e curata sempre con cortisone+antistaminici. Può essere dovuto alla somministrazione di Biomunil?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Infanzia



Potrebbe interessarti
Vaccinazioni, perché non si deve averne paura
Infanzia
01 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Vaccinazioni, perché non si deve averne paura
Crescere nella giusta curva
Infanzia
20 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Crescere nella giusta curva
Sangue dal naso nei bambini, ecco che cosa fare
Infanzia
14 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sangue dal naso nei bambini, ecco che cosa fare