24/06/08  - Parestesie - Mente e cervello

24 giugno 2008

Parestesie




Domanda del 24 giugno 2008

Domanda


Sono un ragazzo di 23 anni e da un anno sono affetto da asma. Da quasi 2 mesi sto trattando l'asma con foster e singulair oltre che ventolin al bisogno. Da 5 giorni presento in tutto il corpo una sensazione di formicolio(mani piedi torace bacino organi genitali) con conseguente perdita di sensibilità difficoltà a muovermi e scrivere. L'unico esame che ho sostenuto è l'emogas in cui l'unico valore alterato risulta la CO2 con un valore di 50 mmol/L con limite di 23. Puo questa situazione essere legata ai farmaci assunti o è più probabile un altra causa? Cosa può causare questo tipo di problemi?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Alzheimer, alla ricerca della terapia
Mente e cervello
21 febbraio 2018
Notizie
Alzheimer, alla ricerca della terapia
Anziani, uno su due si sente emarginato dalla società
Mente e cervello
09 febbraio 2018
Notizie
Anziani, uno su due si sente emarginato dalla società
la Sindrome di Asperger
Mente e cervello
02 febbraio 2018
Notizie
la Sindrome di Asperger