14/06/08  - Peli superflui e crema decolorante - Pelle

14 giugno 2008

Peli superflui e crema decolorante




Domanda del 14 giugno 2008

Domanda


Buon giorno, vorrei porre una domanda, sicuramente banale, ma per me importantissima. Data la presenza sul mio viso di numerosi peli superflui (basette e baffetti), sono solita utilizzare una crema decolorante. Vorrei sapere se l'utilizzo continuo di questi prodotti possa comportare un ispessimento del pelo o un incremento nel loro numero. Vi ringrazio sin d'ora per la Vostra preziosa risposta.
Risposta del 20 giugno 2008

Risposta di GIOVANNI SPORTELLI


Nessun pericolo del genere!

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Il profilo di GIOVANNI SPORTELLI
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Impariamo a conoscere la pelle grassa
Pelle
15 gennaio 2018
Notizie
Impariamo a conoscere la pelle grassa
I perché della pelle secca
Pelle
12 gennaio 2018
Notizie
I perché della pelle secca
I segreti per il benessere della pelle
Pelle
10 gennaio 2018
Notizie
I segreti per il benessere della pelle