26/07/04  - Pelle squamosa - Pelle

26 luglio 2004

Pelle squamosa




Domanda del 26 luglio 2004

Domanda


mi chiamo michele ed ho un problema alle gambe... da circa 1 mese continuo ad avere prurito ai piedi ed ai polpacci con conseguente desquamazione e abrasioni della cute. Cosa può essere? Per adesso sto usando una crema per abrasioni e erosioni che si chiama "trofodermin", ma non vedo grossi cambiamenti. Cosa posso fare?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Pelle
12 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe e piedi in salute in cinque mosse
Al sole in sicurezza con un’App
Pelle
07 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Al sole in sicurezza con un’App
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio
Pelle
05 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Dermatite atopica: parliamone per gestirla al meglio