21/11/17  - Perdita di erezione - Salute maschile

21 novembre 2017

Perdita di erezione




Domanda del 21 novembre 2017

Domanda


Da quando prendo avodart e teraprost per la IPB non riesco più ad avere una erezione decente per portare a termine il rapporto. Vorrei prendere dei medicinal adatti allo scopo, ma essendo in cura con farmaci biologici per l'artrite non so se sarebbero controindicati. Potrebbero essere adatti degli integratori? Oppure, data l'età, debbo rassegnarmi? Grazie
Risposta del 19 dicembre 2017

Risposta di ANDREA MILITELLO


Salve le consiglio onestamente una visita andrologica proprio per impostare un discorso diagnostico è terapeutico non ci sono particolari controindicazioni all'uso di farmaci che possono aiutare l'erezione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Il profilo di ANDREA MILITELLO
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Anche il cibo influenza la fertilità maschile
Salute maschile
22 maggio 2017
Notizie
Anche il cibo influenza la fertilità maschile