13/10/04  - Perdita vista post ictus - Mente e cervello

13 ottobre 2004

Perdita vista post ictus




Domanda del 13 ottobre 2004

Domanda


Gentile dottore,
Scrivo per mio padre, Elio di aa 75. Circa due mesi e mezzo fa, papà, che da parecchi anni assume il farmaco Cumadin, causa fibrillazione atriale, ha subito un ictus. Papà ora è a casa, depresso soprattutto per il fatto che l’ictus gli ha danneggiato la vista. Io non so dirle l’entità del danno…vorrei sapere se ci sono possibilità di miglioramento e se c'è qualcosa che possiamo fare ...
Ringrazio tanto per l'attenzione

Dina di Trento



La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative
Mente e cervello
10 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative
Cefalea
Mente e cervello
16 aprile 2018
Patologie
Cefalea