14/07/08  - Perdite durante assunzione pillola - Salute femminile

14 luglio 2008

Perdite durante assunzione pillola





Domanda del 14 luglio 2008

Domanda: Perdite durante assunzione pillola


Domanda di Salute femminile, inviata in data 14 luglio 2008.

buongiorno dottoressa, avevo un quesito che mi preme molto la porle:la mia ragazza prende la pillola da 6 mesi per regolarizzzre il ciclo xk fa sport...ora abbiamo rapporti almeno 3 volte la settimana, lei prende la pillola regolarmente ttt i giorni in orario...ieri e l altroieri lei ha avuto delle perdite.Il giorno stesso avevamo provato delle posizioni mentre facevamo l amore diverse, forse e anke x questo...ma io ho paura...c possono essere dei collegamenti con il malfunzionamento della pillola??riskia d essere in cinta?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti