17/10/04  - Perdite e pillola - Salute femminile

17 ottobre 2004

Perdite e pillola




Domanda del 17 ottobre 2004

Domanda


Buonasera, ho 23 anni, da 3 assumo regolarmente le pillola, mi sottopongo annualmente a visita ginecologica e pap-test. Eè sempre stato tutto regolare. A febbraio ho fatto il pap-test che parlava di esito infiammatorio per cui non era stato possibile eseguire il test. Ho fatto una cura a base di antimicotici e lavande consigliatomi dal medico ma poi non ho più rieseguito il pap-test. Da 4 giorni (a metà della confezione di pillola) ho abbondanti perdite di sangue e dolori al basso ventre e mi sento stanca; ho assunto la pillola sempre regolrmente. Con certezza escludo la gravidanza. sono un po' preoccupata.. Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia
Salute femminile
08 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia