11/05/13  - Perdite urinarie - Rene e vie urinarie

11 maggio 2013

Perdite urinarie





Domanda del 11 maggio 2013

Domanda: Perdite urinarie


Domanda di Rene e vie urinarie, inviata in data 11 maggio 2013.

ho perdite urinarie, prendo prazene x ansia, può essere quello
o altri farmaci.TIARTAN X PRESSIONE, CARDIRENE 75MG
JUMEX X MORBO DI PARCHINSON.
Risposta del 17 maggio 2013

Risposta di MARCO LEONI


La perdita di urine puo'essere dovuta ad un prolasso vescicale, ed alcune volte dai farmaci, come i miorilassanti o alcuni sedativi. Nel suo caso è difficile rispondere. La cosa migliore è consultare un ginecologo di fiducia, per escludere le cause anatomiche favorenti


Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Il profilo di MARCO LEONI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Rene e vie urinarie



Potrebbe interessarti
Le 7 regole per la salute del cuore aiutano anche i reni
Rene e vie urinarie
20 aprile 2016
News
Le 7 regole per la salute del cuore aiutano anche i reni
Tante tappe in bagno nella notte delle donne over 40
Rene e vie urinarie
13 gennaio 2015
News
Tante tappe in bagno nella notte delle donne over 40