02/12/04  - Pillola - Sessualità

02 dicembre 2004

Pillola




Domanda del 02 dicembre 2004

Domanda


ho iniziato a prendere loette a fine novembre..purtroppo ho constatato che le mestruazioni dovrebbero venirmi proprio nei giorni inc ui sono in vacanza..questa prorpio non ci voleva!..cosa posso fare???sospendere la pillola o iniziare un nuovo pacchetto di loette il 22esimo giorno quando ho finito il primo?? graziemille
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Sessualità



Potrebbe interessarti
Amore al capolinea
Sessualità
26 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amore al capolinea
Millennial e baby boomer: stesso atteggiamento verso la contraccezione
Sessualità
16 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Millennial e baby boomer: stesso atteggiamento verso la contraccezione
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso
Sessualità
04 dicembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso