31/05/08  - Pillola - Alimentazione

31 maggio 2008

Pillola




Domanda del 31 maggio 2008

Domanda


Prendo la pillola da ormai due anni, causa mestruazioni irregolari. A differenza delle voci che circolano riguardanti l'aumento di peso, l'assunzione di questo farmaco mi ha provocato la perdita di diversi chili, con la prima pillola ("arianna") ne ho persi ben 8, mentre con "jasminelle" 3. volevo sapere se è possibile ke questo peso si mantenga nel tempo e se prendendo una pillola a più alto dosaggio ormonale possa perdere ancora più chili. grazie.
La domanda è in attesa di risposta.
Per rispondere alla domanda clicca qui

Sei un medico? Clicca qui e scopri come aderire al servizio.


Domande e risposte di Alimentazione



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Schede patologia


Calcolo del peso ideale


Potrebbe interessarti
Diabete, la prevenzione arriva in farmacia
Alimentazione
08 gennaio 2018
Notizie
Diabete, la prevenzione arriva in farmacia
Chi comanda tra stomaco e cervello?
Alimentazione
06 gennaio 2018
Notizie
Chi comanda tra stomaco e cervello?
Biscotti di Natale al profumo di cioccolato e cannella
Alimentazione
19 dicembre 2017
Le ricette della salute
Biscotti di Natale al profumo di cioccolato e cannella