12/03/01  - Pillola - Salute femminile

12 marzo 2001

Pillola




Domanda del 12 marzo 2001

Domanda


Pur assumendo la pillola anticoncezionale, ho spesso le perdite tipiche del periodo dell'ovulazione. è normale? e se no cosa dovrei fare?
Risposta del 30 gennaio 2002

Risposta di EMILIO ARISI


SE la prende regolarmente e non usa farmaci che possono interferire con l'assorbimento della pillola non deve fare nulla.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero



Il profilo di EMILIO ARISI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia
Salute femminile
08 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia