26/08/04  - Pillola - Salute femminile

26 agosto 2004

Pillola




Domanda del 26 agosto 2004

Domanda


<a lungo andare la pillola harmonet ad esempio,può far calare il desiderio?
Risposta del 03 settembre 2004

Risposta di CRISTINA PASSADORE


Molte donne lamentano un lieve calo della libido con la pillola (non per forza Harmonet), se la cosa e' troppo marcata le cause sono da ricercare altrove.

Dott.ssa Cristina Passadore
MILANO (MI)



Il profilo di CRISTINA PASSADORE
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia
Salute femminile
08 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione femminile, un ambulatorio mobile nelle piazze d’Italia