26/08/04  - Pillola - Salute femminile

26 agosto 2004

Pillola




Domanda del 26 agosto 2004

Domanda


Buongiorno, volevo chiederle un consiglio. Dopo 28 ore dall'assunzione dell'ultima pillola della confezione (Harmonet da 5 anni) ho avuto un episodio di Diarrea . Volevo sapere se l'efficacia della pillola è venuto meno e se devo cominciare il prossimo blister un girno prima cioè dopo 6 giorni.
La ringrazio anticipatamente
buona giornata
Risposta del 03 settembre 2004

Risposta di CRISTINA PASSADORE


Dopo 28 ore ormai l'assorbimento della pillola era gia' completato e non e' necessario anticipare di un giorno l'inizio del nuovo blister.

Dott.ssa Cristina Passadore
MILANO (MI)



Il profilo di CRISTINA PASSADORE
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Candida, cosa fare
Salute femminile
20 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Candida, cosa fare
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Salute femminile
07 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amenorrea e oligomenorrea: ormoni e omeopatia possono essere d’aiuto
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale