11/04/13  - Pillola anticoncezionale - Salute femminile

11 aprile 2013

Pillola anticoncezionale





Domanda del 11 aprile 2013

Domanda: Pillola anticoncezionale


Domanda di Salute femminile, inviata in data 11 aprile 2013.

salve volevo farle una domanda. .. io ho preso la pillola due volte in un giorno. .. (sono anemica) oggi o iniziato ad avere male alle ovaie e perdere sangue come se avessi un ciclo mestruale normale ma secondo me non è uguale. . poi se mi alzo inizia a scorrere e se mi siedo diminuisce. . spero ke puo dirmi cosa fare. .. devo andare inn ospedale? ?

ci sono gia stata x problemi di Anemia fulminante. .. grazie in anticipo

Frency
Risposta del 12 aprile 2013

Risposta di SANDRO CAMMELLI


di fronte ad un flusso particolarmente abbondante un controllo in ospedale (vista la pregressa anemizzazione) mi pare consigliabile. In ogni caso le 2 pillole assunte in un giorno non sono la causa



drcammelli





Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Il profilo di SANDRO CAMMELLI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti