30/05/04  - Pillola anticoncezionale - Salute femminile

30 maggio 2004

Pillola anticoncezionale




Domanda del 30 maggio 2004

Domanda


Sto assumendo regolarmente da circa 5 mesi la pillola "Minesse". Questo mese mi sono apparse, prima del tempo prestabilito, delle "mini mestruazioni", con annessa dismenorrea. Devo preoccuparmi, o è solo un effetto collaterale? Grazie anticipatamente per la consulenza.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’