15/03/13  - Pillola anticoncezionale e dolori nei rapporti - Sessualità

15 marzo 2013

Pillola anticoncezionale e dolori nei rapporti





Domanda del 15 marzo 2013

Domanda: Pillola anticoncezionale e dolori nei rapporti


Domanda di Sessualità, inviata in data 15 marzo 2013.

Buongiorno,
sono quasi alla fine del secondo blister della Yaz (mi mancano 4 compresse di principio attivo) … nel primo mese ho avuto nausea ed emicrania forte… adesso questi effetti sono scomparsi ma è subentrata una forte secchezza intima con dolore durante i rapporti… se volessi interromperla oggi stesso senza terminare le ultime 5 compresse di principio attivo la copertura contraccettiva sarebbe valida? Ho avuto l’ ultimo rapporto completo lunedi sera 11 marzo… grazie mille!
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Sessualità



Potrebbe interessarti