10/11/04  - Pillola e antibiotici - Salute femminile

10 novembre 2004

Pillola e antibiotici




Domanda del 10 novembre 2004

Domanda


sto prendendo la pillola yasmin da 2 mesi.Sto anche assumendo un antibiotico di nome Minocin 100 mg da circa un mese per problemi di acne.Ora lo dovrò assumere per un altro mese circa non più quotidianamente ma a giorni alterni.L'efficacia contraccettiva della pillola diminuisce con tale antibiotico?grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza