13/04/13  - Pillola e mestruazioni da 19 giorni - Salute femminile

13 aprile 2013

Pillola e mestruazioni da 19 giorni





Domanda del 13 aprile 2013

Domanda: Pillola e mestruazioni da 19 giorni


Domanda di Salute femminile, inviata in data 13 aprile 2013.

Salve, Da 19 giorni che prendo le pillole e ho ancora le mestruazioni. È normale che dura cosi tanto??
Fino quando dura questa cosa??
Cosa dovrei fare??
Risposta del 15 aprile 2013

Risposta di SANDRO CAMMELLI


se è il primo ciclo di trattamento può capitare sopratutto se è una micropillola; se anche il prossimo ciclo sarà così converrà passare ad altro preparato estroprogestinico

drcammelli


Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Il profilo di SANDRO CAMMELLI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti