18/11/04  - Pillola e Popovis - Salute femminile

18 novembre 2004

Pillola e Popovis




Domanda del 18 novembre 2004

Domanda


Gentile Dottore, spesso mi capita di soffrire di stipsi,e da qualche mese ho risolto la cosa prendendo un prodotto erboristico di nome Popovis. Prendo una compressa tutte le sere,intorno alle 23. Il problema è che più o meno a quell'ora prendo anche la pillola. Vorrei sapere se c'è il rischio che la pillola possa perdere efficacia,e se quindi devo cambiare orario. La ringrazio molto
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza