30/05/04  - Pillola e sindrome pre-mestruale - Salute femminile

30 maggio 2004

Pillola e sindrome pre-mestruale




Domanda del 30 maggio 2004

Domanda


è possibile che una donna che assume regolarmente contraccettivi orali soffra comunque della cosiddetta "sindrome pre-mestruale" (sbalzi d'umore, crisi di pianto ecc.)o in tal caso i disturbi non hanno nulla a che vedere con i livelli ormonali ma la causa va ricercata altrove?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Consigli per una corretta igiene intima
Salute femminile
05 febbraio 2018
Notizie
Consigli per una corretta igiene intima
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Salute femminile
31 gennaio 2018
Notizie
L'influenza aumenta il rischio di complicanze in gravidanza
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani
Salute femminile
18 gennaio 2018
Notizie
Quali trattamenti tricologici per avere capelli belli e sani