12/10/04  - Pillola sicura - Salute femminile

12 ottobre 2004

Pillola sicura





Domanda del 12 ottobre 2004

Domanda: Pillola sicura


Domanda di Salute femminile, inviata in data 12 ottobre 2004.

Salve , prendo la pillola(mercilon) e invece di stare tranquilla , mi succede sempre qualcosa che mi fa dubitare della sua efficacia.Dopo l'intervallo di 7 giorni, ho assunto la prima compressa intorno alle 19 e piu' tardi verso le 12 e30 ho vomitato e subito in bagno ho notato una perdita di sangue:in realta' fino al giorno prima avevo il ciclo e la perdita in realta' potrebbe essere stata solo uno strascico dello stesso..e del resto credo che la pillola a distana di 5-6 ore fosse stata ormai assorbita. Sono preoccupata.Ne ho motivo? grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute femminile



Potrebbe interessarti