03/06/08  - Pillola Yasminelle - Salute femminile

03 giugno 2008

Pillola Yasminelle




Domanda del 03 giugno 2008

Domanda


Da una settimana sto assumendo questa pillola. Ho sempre nausea e mal di testa. Possono essere effetti collaterali collegati ad essa? Posso interrompere subito o meglio finire il blister? Il gine me l'aveva prescritta per stabilizzare il ciclo mestruale che ultimamente capitava che venisse due volte al mese
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’