28/01/05  - Polmonite effetti collaterali da antibiotici - Mente e cervello

28 gennaio 2005

Polmonite effetti collaterali da antibiotici




Domanda del 28 gennaio 2005

Domanda


sono una donna di 42 anni e ho da poco superato una bronco polmonite curata con chinoloni una compressa al giorno da 400 mg; in realtà come ho iniziato l'assunzione dell'antibiotico ho iniziato ad avere dolori fitte presumibilmente di tipo muscolare alle gambe, poia volte al braccio, poi al petto alla schiena in modo intermittente fino a non consentirmi di dormire per diverse notti; dopo 5 giorni mi hanno fatto sospendere l'assunzione del farmaco ma a distanza ancora di 6 giorni seguito ad avere questi sintomi dolorosi e fastidiosi ai quali nessuno ha dato risposta; seguito anche ad avere tosse anche se mi è stata fatta sospetndere la terapia per guarigione; vorrei sapere come mai persistono questi dolori, da cosa dipendono e cosa posso fare a chi posso rivolgermi grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
Mente e cervello
01 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea