01/12/04  - Probabile insufficienza vertebrobasilare in dislipidemico - Mente e cervello

01 dicembre 2004

Probabile insufficienza vertebrobasilare in dislipidemico





Domanda del 01 dicembre 2004

Domanda: Probabile insufficienza vertebrobasilare in dislipidemico


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 01 dicembre 2004.

Egr. Dottore , ho 38 anni, da un po' di tempo avverto capogiri senso di testa vuota soprattutto quando mi applico o quando vi sono episodi di stess. Premetto che sono un soggetto ansioso, ho i valori del colesterolo e trig. alti - 270 e 240. Soffro di tachicardia, maggiormente notturna. IL mio neurologo mi ha detto che il problema dell'ansia non e' associato a quello dei capogiri e mi ha prescritto la seguente cura per 60 gg.: tenormin 100 vertisec 16 tiklid sivastin 20 lorans esami: rx rachide cervicale eco-doppler Vorrei un suo parere e soprattutto cosa ne pensa della prescrizione dei suddetti farmaci. La ringrazio anticipatamente e Le porgo cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
News
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti