29/04/15  - Problemi con lo stabilizzatore dell'umore - Stomaco e intestino

29 aprile 2015

Problemi con lo stabilizzatore dell'umore




Domanda del 29 aprile 2015

Domanda


Buonasera,
sono una donna di 30 anni, soffro di un disturbo ciclotimico e mi stavo curando con tolep da 600 ma non mi ha mai dato problemi allo stomaco, ho dovuto cambiare farmaco per prendere la pillola anticoncezionale e da quando prendo gabapentin da 300 ho bruciori di stomaco, reflusso, dolore toracico e non posso mangiare niente, sono dimagrita 12 kg in 5 mesi e anche le cure a base di inibitore della pompa e poi ranidil e donperidone non mi fanno granchè ;. Il gastrointerologo mi ha detto di cambiare farmaco ma così non posso piu prendere la pillola. Oltre al gabapentin ci sn stabilizzatori dell'umore compatibili con contraccezione ormonale? la ginecologa mi ha detto di mettere l'impianto sottocutaneo ma io credo non sia compatibile cmq con gli altri stabilizzatori. cosi non posso continuare.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici