14/02/13  - Problemi di pressione alta - Cuore circolazione e malattie del sangue

14 febbraio 2013

Problemi di pressione alta





Domanda del 14 febbraio 2013

Domanda: Problemi di pressione alta


Domanda di Cuore circolazione e malattie del sangue, inviata in data 14 febbraio 2013.

sono 2 anni che soffro di pressione alta sempre la minima tra 90-95, a giugno sono stato costretto a prendere la pasticca, bivis 20mg/5mg qualcosa ho risolto, sempre sotto prescrizione medica, però adesso mi sta dando problemi di erezione è normale oppure mi posso far cambiare pasticca? premetto che non ho avuto tempo per fare, un esame cardiologico, grazie
Risposta del 14 febbraio 2013

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


I farmaci chiamati calcioantagonisti possono, talvolta, provocare il disturbo da lei segnalato. Pùò tornare dal suo medico per modificare la terapia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
Cuore circolazione e malattie del sangue
31 ottobre 2017
News
Un matrimonio felice protegge il cuore degli uomini
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 ottobre 2017
News
L’attività fisica è la migliore assicurazione per la salute
Meditare fa bene al cuore
Cuore circolazione e malattie del sangue
18 ottobre 2017
News
Meditare fa bene al cuore