30/08/09  - Profilattici possibilità di allergie? - Salute femminile

30 agosto 2009

Profilattici possibilità di allergie?




Domanda del 30 agosto 2009

Domanda


Potrebbe succedere che l'uso di alcuni profilattici, provochino dei pruriti alla vagina del partner?
Risposta del 04 settembre 2009

Risposta di RAFFAELE PASTORE


Potrebbe .


a href="/Raffaele_Pastore?esp=137" Dott. Raffaele Pastore /a
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)



Il profilo di RAFFAELE PASTORE
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Salute femminile
19 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Omeopatia, fitoterapia e integratori, un aiuto per la sindrome premestruale
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Salute femminile
06 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Festa della donna all’insegna della salute ginecologica
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’
Salute femminile
23 febbraio 2018
Notizie e aggiornamenti
Automedicazione per i disturbi ‘in rosa’