29/01/16  - Prostadep plus - Salute maschile

29 gennaio 2016

Prostadep plus





Domanda del 29 gennaio 2016

Domanda: Prostadep plus


Domanda di Salute maschile, inviata in data 29 gennaio 2016.

Ho preso per diverso tempo il farmaco prostadep plus ho avuto un norevole beneficio a livello sessuale ora sono circa cinque mesi che lo prendo e il beneficio è svanito
potete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Risposta del 02 febbraio 2016

Risposta di ANDREA MILITELLO


Probabilmente ha agito su un meccanismo di congestione prostatica, ma coesiste anche una Disfunzione Erettile?


Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Il profilo di ANDREA MILITELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Salute maschile



Potrebbe interessarti