02/07/04  - Prostatite - Salute maschile

02 luglio 2004

Prostatite




Domanda del 02 luglio 2004

Domanda


Da qualche settimana, dopo una eiaculazione, mi viene un fastidio che dura 2 giorni e poi decresce.I sintomi: sensazione di dover urinare o eiaculare di nuovo soprattutto se sto seduto, sensazione vaga di formicolio/quasi bruciore/ipersensibilità su tutta l'asta, bruciore vagamente retropubico.Ho preso Ciproxin 2x500mg per 10gg ma il problema si è solo ridotto.Esami: VES normale, PSA 0,30, urinocoltura negativo, eco transrettale prostata normale ma con qualche disomogeneità, vescica normale, Ig normali.Eiaculato apparentemente normale.La sensazione che ho è che una volta contrattesi le vesciche seminali esse restino fortemente indolenzite e mi danno fastidio se sto seduto.Non vado in bici. Prostatite?Che mi prendo?Grazie!(sono Medico anch'io).
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
La procreazione assistita è anche una scelta socio-culturale
Salute maschile
16 ottobre 2017
Notizie e aggiornamenti
La procreazione assistita è anche una scelta socio-culturale
Fecondazione in vitro: l’età conta anche del futuro papà
Salute maschile
03 agosto 2017
Notizie e aggiornamenti
Fecondazione in vitro: l’età conta anche del futuro papà