25/05/08  - Psico farmaci - Mente e cervello

25 maggio 2008

Psico farmaci




Domanda del 25 maggio 2008

Domanda


ad una adolescente a cui è stata fatta disgnosi di disturbi di personalità border line , con conportamento oppositivo, a volte sconfinante in auto esaltazione e a volte in auto svalutazione , è stato asssociato ad un antipsicotico.risperdal, un antidepressivo il fevarin. E' una buona associazione?possono esserci effetti collaterali importanti ?
Risposta del 28 maggio 2008

Risposta di MAURO MILARDI


Potrebbe essere una cura adeguata. Questo va valutato con il suo psichiatra, così come, ove insorgessero problemi.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)



Il profilo di MAURO MILARDI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative
Mente e cervello
10 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative