21/05/15  - PUNTA GLANDE GRIGIASTRA E ARROSSAMENTO IN EREZIONE - Pelle

21 maggio 2015

PUNTA GLANDE GRIGIASTRA E ARROSSAMENTO IN EREZIONE




Domanda del 21 maggio 2015

Domanda


Buongiorno
Vi espongo il mio problema/ansia. Sono un ragazzo di 31 anni.
Quest’ anno a gennaio ho avuto un arrossamento del glande e del prepuzio sia a riposo che in erezione, ma in erezione oltre che rosso era anche lucido; inoltre c’ erano anche due minuscoli puntini bianchi, che sembravano brufolini, che spremendoli sono andati subito via e nel giro di un giorno/due non si vedeva più nulla.
Il mio medico mi ha fatto mettere la pomata Gynocanesten per una settimana mattina e sera; dopo questo periodo e dopo che il glande mi si è spellato completamente, la situazione sembra tornata alla normalità ;.
Premetto che nello stesso periodo ho fatto un ciclo di antibiotici per febbre e Mal di gola e che oltre l’ arrossamento del glande e del prepuzio, non ho avuto ne dolori, ne bruciori, e neanche fastidi nell’ urinare.
A metà aprile di nuovo l’ arrossamento del glande e del prepuzio, il mio medico mi ha fatto mettere per una settimana, mattina e sera, il travocort, in questo periodo la situazione sembrava migliorata, ma quando ho smesso di mettere il travocort il glande ed il prepuzio era di nuovo più rosso di prima la pelle veniva giù male.
Anche questa volta niente dolori, brucio e fastidi nell’ urinare.
Non ho messo più nulla e uno/due giorni dopo, il glande mi si è completamente rispellato, ora la situazione ad oggi sembra abbastanza normale.
Dopo lo spellamento sono stato anche da una dermatologa, ma ormai non avevo più nulla e mi ha detto che non avevo nulla.
Ora le mie domande/ansie sono tre:
1 – navigando su internet si parla molto di MST e la mia paura è di averne una. E’ possibile secondo voi che abbia qualche MST? Anche alla luce di quello che ho avuto e considerando anche che ho una vita sessuale abbastanza attiva e con più patner donne e comunque con rapporti sessuali vaginali e anali sempre coperti da preservativo, ma con quelli orali a volte non coperti?
2 – ora mi sono accorto che la punta del glande a riposo è un po’ grigiastra, (una sfumatura di colore diversa d
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Fotoprotezione: istruzioni per l’uso
Pelle
17 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Fotoprotezione: istruzioni per l’uso
Fotoprotezione: consigli per le pelli più delicate e per i capelli
Pelle
12 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Fotoprotezione: consigli per le pelli più delicate e per i capelli
Psoriasi, chiedi al tuo dermatologo
Pelle
31 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Psoriasi, chiedi al tuo dermatologo