14/03/13  - Pupille dilatate/efexor - Mente e cervello

14 marzo 2013

Pupille dilatate/efexor





Domanda del 14 marzo 2013

Domanda: Pupille dilatate/efexor


Domanda di Mente e cervello, inviata in data 14 marzo 2013.

Assumo l'efexor da meno di 48 ore, dopo solo 12 ore ho iniziato a avere le pupille dilatate. e'un disturbo che andra'a spariree e soprattutto, mi devo preoccupare? Se si tratta solo di questo, sopportero'anche se sembro un'aliena, ma ho letto che le pulille dilatate sono un segnale/sintomo della sindrome da sertotonina (accumulo di questa? ). Grazie per la risposta, Ilaria


La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Mente e cervello
23 novembre 2017
News
Nella depressione post-partum contano anche le stagioni
Telelavoro: pregi e difetti
Mente e cervello
15 novembre 2017
News
Telelavoro: pregi e difetti