29/04/15  - Quetiapina - Mente e cervello

29 aprile 2015

Quetiapina




Domanda del 29 aprile 2015

Domanda


Buonasera, mio mamma di 87 anni dopo ricovero in ospedale per episodio sincopale alla sera cominciata terapia neurolettica con 1 comp quetiapina 25 ha decadimento cognitivo in encefalopatia ischemica cronica Ipertensione eeg nella norma visitato dal neurologo vigile ma disorientato e può essere che l'episodio di perdita di coscienza può essere di natura epilettico ma l'ipotesi più probabile é episodio vasovagale
Portato in casa di riposo sta continuando la quetiapina cosa dobbiamo aspettarci come effetti collaterali visto anche l età ? Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
Mente e cervello
01 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea