21/04/15  - Ragadi - Pelle

21 aprile 2015

Ragadi




Domanda del 21 aprile 2015

Domanda


fino allo scorso anno ho utilizzato un farmaco, posata,
di nome diproform che ora non viene più commercializzato;
potete indicarmi un farmaco che abbia le stesse caratteristiche?
perché il diproform é stato ritirato dal mercato?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Pelle
10 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Protezione solare. Tutto quello che c’è da sapere
Pelle
09 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Protezione solare. Tutto quello che c’è da sapere
Couperose: quella pelle troppo reattiva
Pelle
02 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Couperose: quella pelle troppo reattiva