09/12/04  - Rapporti sessuali - Mente e cervello

09 dicembre 2004

Rapporti sessuali




Domanda del 09 dicembre 2004

Domanda


da quasi un anno assumno psicofarmaci e antidepressivi e da circa 6 mesi le seguenti dosi:600 mg neurontin e 20 mg elopramo la sera, e 300 mg neurontin e 30 mg elopram al maytino, ma da un anno durante i miei rapporti sessuali nn riesco ad avere un orgasmo...dipende dai farmaci visto che sui foglietti illustrativi c'è scritto che riduce la libido? E se smetto di assumerli tornerò ad avere un orgasmo come prima di un anno fa? Grazie! P. S. nn ho mai aveuto di questi problemi sessuali! Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Energia Mentale
Mente e cervello
27 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Energia Mentale
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Mente e cervello
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Terza età. Peggiora la qualità del sonno
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative
Mente e cervello
10 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Le frontiere della ricerca su nutrizione e malattie neurodegenerative