27/11/08  - Reazioni al Diurerbe forte - Stomaco e intestino

27 novembre 2008

Reazioni al Diurerbe forte





Domanda del 27 novembre 2008

Domanda: Reazioni al Diurerbe forte


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 27 novembre 2008.

e' possibile avere effetti lassativi e dolori addominali assumendo un diuretico composto principalmente da polosella orthosiphon soldago gramigna equiseto the verde e ginepro? Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
Notizie
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Notizie
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada