12/02/13  - Reflusso gastroesofageo, pirosi e nausea - Stomaco e intestino

12 febbraio 2013

Reflusso gastroesofageo, pirosi e nausea





Domanda del 12 febbraio 2013

Domanda: Reflusso gastroesofageo, pirosi e nausea


Domanda di Stomaco e intestino, inviata in data 12 febbraio 2013.

salve, dopo una dose massiccia di progesterone e altri farmaci preparatori ad inseminazione mi ritrovo con problemi importanti di reflusso gastro esofageo, pirosi e nausea. Quando mi curo con lucen da 20 mg il tutto va meglio, persistono solo eruttazioni dopo il pasto e aria...... sospesa la cura torna il reflusso. Il medico parla anche di stress e cattiva alimentazione, che nn posso negare soprattutto molta ansia data da esito negativo da icsi..... cmq i disturbi sono fastidiosi, cos altro potrei fare? grazie mille
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui

Per scoprire come diventare un esperto di Dica33 clicca qui.


Domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Le ricette della salute
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”