16/09/04  - RICHIESTA URGENTE! - Salute femminile

16 settembre 2004

RICHIESTA URGENTE!




Domanda del 16 settembre 2004

Domanda


Questa notte ho avuto un episodio di sanguinamento molto, molto forte (tanto da sembrare un'emorragia), cessato poi nel corso delle prime ore del mattino. Ora il sanguinamento è visibile solo andando in bagno. Premetto che sono passata direttamente da EVRA (utilizzato x mesi) alla pillola LOETTE e che l'ultima compressa del blister è stata assunta nella serata di martedì. Può essere già ciclo mestruale? Questa emorragia può essere dovuta al passaggio da un contraccettivo all'altro? Mi sono molto spaventata, tanto da prendere in considerazione l'idea di andare al pronto soccorso, visto che episodi del genere non mi erano mai successi. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un parere ed un'indicazione se sia il caso di fare una visita. Grazie in anticipo!!
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone
La forza della bellezza contro il cancro
Salute femminile
05 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
La forza della bellezza contro il cancro
Amenorrea
Salute femminile
25 giugno 2018
Patologie
Amenorrea